Grazie all’aiuto di noi esperti nel campo , richiedere un’ installazione decoder SKY Milano non è mai stato così semplice! Lo staff preparato installerà il decoder in pochi minuti.

A Milano e provincia, puoi richiedere l'intervento professionale dei nostri tecnici per installare Il Decoder SKY a casa o al negozio! I nostri operatori esperti ti offriranno consulenza e supporto per ogni eventuale problema successivo.

telefono-antennisti-milano
tecnico

Collegare il decoder alla tv

Tra i tanti servizi svolti dalla nostra squadra di antennisti esperti c’è l’installazione e la configurazione del Decoder alla TV. Per utilizzare il decoder sarà necessario collegare un’estremità del cavo HDMI nell’apposito ingresso del decoder e l’altra in quello della propria tv. Nel caso la tv non supporti l’HD, basterà eseguire lo stesso procedimento con la presa SCART.
collegamento decoder sky
Fatto questo, non resta che attaccare il cavo della parabola, esso va inserito nell’ingresso posteriore del decoder “SAT IN“. Per visionare i canali del digitale terrestre, bisognerà collegare anche il cavo dell’antenna terrestre nell’ingresso “RF IN“. È quasi pronto per la configurazione! Prima di collegare il decoder all’alimentazione, sarà opportuno infilare la Smart Key nel vano anteriore. Adesso il decoder sky è pronto per la prima configurazione.

Collegare Decoder SKY a internet

Decoder sky wifi
I decoder Sky di ultima generazione sono in grado di connettersi alla propria connessione di casa tramite wi-fi, quindi non avremo bisogno di ulteriori cavi. Pigiamo il tasto “menu” del telecomando dato in dotazione e clicchiamo sulla voce “configura“. Da qui, selezioniamo “linea dati“. Se il decoder non risulta ancora connesso, premiamo il tasto giallo del telecomando Sky. Una volta terminata la ricerca delle connessioni, clicchiamo sulla tua. Inserisci la password della tua rete wi-fi usando i tasti del telecomando e premiamo ok.
Decoder sky ethernet
Nel caso non fosse possibile connettere il decoder alla connessione internet tramite wifi, siamo disponibili a collegarlo anche tramite il cavo ethernet. Colleghiamo il cavo ethernet negli appositi scomparti posti nel retro del decoder e del proprio modem, dopodiché premiamo il tasto “menu” e clicchiamo sulla voce “configura“. Anche da qui, selezioniamo “linea dati“. Se il decoder non risulta ancora connesso, premiamo il pulsante giallo del telecomando.

Collegare il decoder tramite Sky Link

Qualora il decoder appena arrivato non avesse il wi-fi integrato e il modem fosse troppo lontano per essere collegato usando il cavo ethernet, è possibile ricorrere a Sky Link. Cos’è Sky Link? È un dispositivo Sky che ti permette di connetterti a internet nel caso non fosse possibile tramite wi-fi ed ethernet. Esistono due modelli: Single Band e Dual Band.
collegare decoder sky
Il primo serve per connettere un modem e un decoder che si trovano nello stesso piano, o che almeno non sono separati da più di due pareti Il secondo invece si utilizza se i due dispositivi da connettere si trovano in piani diversi o se sono divisi da tre pareti o più.
Per utilizzarlo connettiamo il decoder allo Sky Link tramite ethernet e colleghiamo quest’ultimo all’alimentazione. Una volta accesi i dispositivi, clicchiamo sul tasto “menu” e poi su “configura”. Selezioniamo infine “linea dati”, da qui partirà la ricerca delle connessioni. Una volta selezionata la vostra, inseriamo la password e premiamo ok. Il dispositivo è connesso e pronto per l’utilizzo.
Summary
Installazione Decoder SKY Milano
User Rating
5 based on 1 votes
Tipo di Servizio
Installazione Decoder SKY Milano
Azienda
antennisti.milano.it, Telephone No.393 4356440
Area
Milano e Provincia
Descrizione
A Milano e provincia, puoi richiedere l'intervento professionale dei nostri tecnici per l'installazione Decoder SKY Milano a casa, bar o al negozio!
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 3934356440
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

3934356440